Scarica il documento !

Ricostruire l’Italia!

SCARICA IL DOCUMENTO !

Ricostruire :

Lavorare insieme, per una iniziativa comune delle Sinistre.

Siamo un gruppo di uomini e donne, giovani e meno giovani, e crediamo nella giustizia sociale.

Crediamo che ciascuno di noi abbia il diritto di ottenere un lavoro dignitoso, per retribuzione, condizioni e qualità.

Crediamo che ciascuno di noi abbia il diritto di avviare un progetto o una attività, senza essere affossato in partenza da mille ostacoli.

Crediamo che lo Stato debba essere al servizio dei cittadini, e non di un ristretto gruppo di “persone importanti”.

Crediamo che ciascuno di noi abbia il diritto e il dovere di decidere quale sarà la direzione che l’Italia e l’Europa prenderanno nei prossimi anni.

Crediamo che ci siano milioni di persone che la pensano come noi, ma pochi strumenti perchè queste persone possano mettersi insieme, incidere, cambiare.

Abbiamo delle proposte, le vogliamo condividere con voi, e vogliamo costringere i nostri governanti e i partiti che dovrebbero rappresentare il mondo del lavoro e della produzione ad ascoltarci.

RICOSTRUIRE è un documento di analisi e di proposte per uscire dalla crisi: lo condividiamo per arricchirlo, ampliarlo, e per spingere chi ci governa verso la strada della crescita e dello sviluppo.“

SCARICA IL DOCUMENTO !

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>